Attività di Project e Side Management

Architectis

Progettazione Engineering Servizi alle Imprese

Attività di Project e Side Management

 

In generale ARCHITECTIS si occupa, se richiesto, dell'attività di Project Management e Site Management.

Si parte dallo Studio di fattibilità, per passare al Business Plan, alla Progettazione preliminare e l’ottenimento delle Autorizzazioni, al Progetto esecutivo, alla gara d’appalto, alla Direzione Lavori, fino al collaudo e messa in servizio dell’opera, non trascurando l’eventuale piano di Facility Management degli impianti.

 

ARCHITECTIS è in grado di redigere qualsiasi dei progetti di cui sopra, a seconda delle esigenze del cliente, nell’ottica di intraprendere la strada che gli permetta di raggiungere l’obiettivo, nella maniera più economica e rapida.

 

ARCHITECTIS redige inoltre progetti e pratiche di qualsiasi genere legati all’energia, come, ad esempio, certificazioni energetiche (per ora, in attesa dei decreti attuativi della Legge 192/05, attestazioni di qualificazione energetica), progettazioni integrate di edifici al elevato risparmio energetico ai sensi del DLgs. 311/06

 

Gli interventi ARCHITECTIS rispettano le indicazioni contenute nel Protocollo di Kyoto in merito all’utilizzo di fonti di energia pulita e rinnovabile per ridurre l’inquinamento ambientale.